Non profit

Oplà, oplà, il regimetto eccolo qua

Ma che bella compagnia

di Maramao

Giro giro tondo ma quant’è bello il mondo. Quant’è cara l’informazione in quest’epoca di epurazione. Giro giro tondo … Gad (Lerner), Pigi (Battista), Giuliano (Ferrara), Mario (Giordano), Emilio (Fede), Clemente (Mimun), Giancarlo (Mazzucca), Carlo (Rossella),giro giro tondo.
Tutti si tendono la mano, io ivito te e tu inviti me, da guadagnare sempre c’è. Basta non romper troppo le palle, basta raccontare un po’ di balle. Gad (Lerner) va da Giuliano (Ferrara), e Giuliano va da Gad, Pigi va a Omnibus di Antonello (Piroso), Giuliano con Rocco (Buttiglione) va da Bruno (Vespa). Pigi va da Gad, il professor Vittorio Emanuele (Parsi) va dappertutto. Paolo (Mieli)i va da Giuliano (Ferrara), e Giuliano scrive al Corriere, Ernesto (Galli della Loggia) ci scrive su e così anche Angelo (Panebianco). Magdi (Allam) va da Bruno(Vespa) e da Giuliano (Ferrara) e poi ci scrive sul Corriere. Luigino (Chi? Amicone) è su Telelombardia. Gad da Piero (Chiambretti) a far Markette. Tutti insiem tutti insiem, quant’è bello stare insiem. Carlo (Rossella) va al Tg5. MA NON UN OSPITE. Sarà direttore. Oddio, è propio un regimetto

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.