Mondo

Bush perderebbe la Florida “grazie” agli ispanici

A Miami e dintorni il supporto a Bush da parte degli ispanici è sceso dal 65% al 53% rispetto al 2000, cosi' come quello della comunità cubana, calato dall'82% al 68%

di Paolo Manzo

Aumenta il numero dei siti web che danno il candidato democratico John Kerry in testa nelle elezioni presidenziali. In attesa degli exit poll che verranno diffusi tra poco dalle maggiori tv nazionali, il sito internet Mydd.com, citando il National Election Poll, evidenzia come Kerry sia in vantaggio in Florida, Ohio, Pensilvania, Michigan. In Florida in base a quanto riporta Mydd.com, il supporto a Bush da parte degli ispanici è sceso dal 65% al 53% cosi’ come quello della comunità cubana dall’82% al 68%.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.