Non profit
E ora unicredit va alla posta
Firmato un accordo tra le Poste Italiane e il gruppo Unicredit: da oggi le poste offriranno ai propri clienti servizi di sottoscrizione titoli e accesso ai mercati via Internet
di Redazione
Via libera alla partnership tra Poste italiane e gruppo Unicredit: è stata firmata infatti nei giorni scorsi, tra i vertici dei due istituti, una lettera d’intenti finalizzata alla cooperazione e negoziazione titoli.
Grazie a questo accordo, le Poste italiane potranno offrire ai propri clienti, attraverso i loro circa 14 mila sportelli presenti in tutta Italia, servizi di sottoscrizione titoli e di accesso ai mercati via Internet.
Per Unicredit, si legge in una nota della banca milanese, l’accordo costituisce un’opportunità per sviluppare ulteriormente la propria attività nel settore, sfruttando nel miglior modo possibile potenzialità e strutture del gruppo.
Info: www.unicredito.it
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.