Formazione
Calcio, 15mila volontari cercasi per Germania 2006
Il Comitato organizzatore ha annunciato che serviranno almeno 1.000 addetti in ognuna delle 12 citta' che ospiteranno le partite
di Redazione
La Germania cerca 15mila volontari da impiegare nei Mondiali 2006. Il Comitato organizzatore ha annunciato che serviranno almeno 1.000 addetti in ognuna delle 12 citta’ che ospiteranno le partite della prossima edizione della Coppa del mondo. ”Abbiamo bisogno di autisti che conoscano alla perfezione le citta”’, ha detto Franz Beckenbauer, presidente del Comitato. ”Abbiamo bisogno di accompagnatori per le squadre e per gli ospiti d’onore, ci servono persone che diano il loro contributo per effettuare gli accrediti dei giornalisti e per lavorare nel centro-stampa”. La selezione dei volontari si svolgera’ in tre fasi. La prima scattera’ nei prossimi giorni e si concludera’ a dicembre. La seconda, invece, durera’ da giugno a settembre 2006. L’ultima, infine, e prevista per gennaio e febbraio 2006.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.