Volontariato
Beckham promuove il sì al referendum su costituzione Ue
Oltre al calciatore britannico, saranno impegnati in prima linea anche l'attore Ewan McGregor, la modella Kate Moss e il leader dei Coldplay, Chris Matin
di Paolo Manzo
David Beckham si fa promotore del sì al referendum in Gran Bretagna sulla nuova costituzione europea. Lo ha riferito il tabloid britannico ‘Daily Mirror’, che cita una fonte ”vicina al governo”, precisando che la stella del Real Madrid è il personaggio ideale per presentare i vantaggi di un’Europa unita.
”Quello che non vogliamo nei dibattiti sono politici come Tony Blair – commenta la fonte – Personaggi famosi, top model e stelle dello sport possono spiegare come funziona l’Europa, soprattutto ai giovani”. E Beckham, 29 anni, rappresenta proprio ”la nuova, giovane Europa”, aggiunge Lucy Powell, dell’organizzazione ‘Britain in Europe’.
Oltre al calciatore britannico, saranno impegnati in prima linea anche l’attore Ewan McGregor, la modella Kate Moss e il leader dei Coldplay, Chris Matin.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.