Economia
Confcooperative: siglato accordo fornitura con Energia Spa
Lintesa permetterà alle coop di ottenere risparmi e servizi su misura
Confcooperative ed Energia Spa, partner energetico di molte delle maggiori imprese industriali e di migliaia di medie aziende in tutta Italia, hanno sottoscritto una convenzione che garantirà alle cooperative aderenti a Confcooperative consistenti risparmi sulle forniture di energia.
Grazie a questo accordo la fornitura di energia per le associate a Confcooperative si trasforma da “costo fisso” a vero e proprio servizio di cui fruire in modo personalizzato e ritagliato sulle peculiari esigenze di ogni impresa. Energia Spa e’ infatti in grado di garantire assistenza e consulenza in tutte le fasidel processo di fornitura di energia.
La convenzione si inquadra nell’ambito della realizzazione, da parte di Confcooperative, del programma “Tecnologia & Leadership” e in particolare di una Centrale Acquisti basata sull’uso di internet che consente alle imprese aderenti di realizzare consistenti risparmi, valorizzando la
dimensione dell’organizzazione, a cui aderiscono oltre 18.000 imprese.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.