Mondo

Iraq: italiane rapite, ambasciatore in Kuwait “Presto libere”

Le due cooperati italiane sequestrate in Iraq potrebbero essere libere gia' venerdi'. Lo ha detto il direttore del giornale Al Rai al Aam all'ambasciatore italiano in Kuwait, Vincenzo Prati

di Paul Ricard

Roma, 27 set. – Le due cooperati italiane sequestrate in Iraq potrebbero essere libere gia’ venerdi’. Lo ha detto il direttore del giornale Al Rai al Aam all’ambasciatore italiano in Kuwait, Vincenzo Prati. Il diplomatico ha appreso dal giornalista, Ali al Roz, che una sua fonte a Baghdad gia’ sperimentata e considerata attentibile, “ma terrorizzata all’idea di essere scoperta”, ha detto che “gli sforzi che si stanno compiendo” per liberare Simona Torretta e Simona Pari, “potrebbero dare frutti gia’ venerdi’”. Il giornalista non ha potuto aggiungere altro.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.