Sostenibilità
Intesaconsumatori: Alitalia va risanata senza escludere gli utenti
ADOC, ADUSBEF, CODACONS e FEDERCONSUMATORI chiedono dunque ad Alitalia e Governo di aprire il tavolo di discussione anche a loro
Sì alla riorganizzazione, ma non a discapito della sicurezza dei voli. Così Intesaconsumatori interviene sul caso Alitalia. “E’ evidente che se si vuole salvare la compagnia ed evitare il fallimento interventi di riorganizzazione importanti sono indispensabili – sostengono ADOC, ADUSBEF, CODACONS e FEDERCONSUMATORI – ma questi in nessun caso devono intaccare la sicurezza dei voli. Intesaconsumatori chiede dunque ad Alitalia e Governo di aprire il tavolo di discussione anche agli utenti del trasporto aereo affinché questi possano apportare il proprio contributo e il proprio punto di vista nella spinosa vertenza della compagnia di bandiera.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.