Formazione
Berlusconi ad al Yawar: impegnatevi a liberarle
Silvio Berlusconi rinnova l'appello alle autorita' irachene per una ''sollecita'' liberazione delle nostre connazionali rapite dai terroristi in Iraq
di Paolo Manzo
Silvio Berlusconi rinnova l’appello alle autorita’ irachene per una ”sollecita” liberazione delle nostre connazionali rapite dai terroristi in Iraq. Al termine di un lungo incontro tra il premier e il presidente iracheno Ghazi al Yawar, e’ stato diffuso un comunicato dove si legge, tra l’altro che ”il capo dello Stato iracheno ha formulato i sentimenti di condanna del suo popolo per il sequestro delle due italiane da tempo impegnate a fornire una concreta solidarieta’ al suo Paese con la loro attivita’ umanitaria a favore dei bambini iracheni”. ”Il presidente Berlusconi -si sottolinea ancora nel comunicato diffuso dalla Presidenza del Consiglio- ha quindi rinnovato la richiesta per un impegno delle autorita’ irachene per una sollecita liberazione delle due concittadine”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.