Welfare
Parmalat: revocati arresti domiciliari a Stefano Tanzi
Il Gip di Parma Pietro Rogato ha revocato gli arresti domiciliari a Stefano Tanzi. La Procura di Parma aveva invece chiesto che gli arresti domiciliari fossero prorogati
di Paolo Manzo
Il Gip di Parma Pietro Rogato ha revocato gli arresti domiciliari a Stefano Tanzi. La Procura di Parma aveva invece chiesto che gli arresti domiciliari fossero prorogati per evitare il pericolo di inquinamento delle prove. Il figlio dell’ex patron di Collecchio era stato arrestato lo scorso 27 febbraio nell’ambito dell’inchiesta sul crack della Parmalat. Dal 12 marzo l’ex presidente del Parma Calcio si trovava agli arresti domiciliari. Il provvedimento a favore di Tanzi, che sara’ esecutivo dalla mezzanotte del 16 agosto, prevede comunque l’obbligo di dimora. Stefano Tanzi dovra’ infatti chiedere un permesso per allontanarsi da Parma.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.