Mondo
Thanks Mr. Veltroni. Firmato George Bush
Il presidente Usa ringrazia il sindaco di Roma per l'ospitalità ricevuta durante la sua visita in Italia per il sessantesimo anniversario della liberazione della Capitale
di Paolo Manzo
”Io e Laura Le siamo grati per aver reso positiva e sicura la nostra visita a Roma. Specialmente abbiamo apprezzato, e per questo La ringraziamo, l’ospitalita’ che e’ stata offerta ai soldati veterani americani”. Con queste parole il presidente degli Stati Uniti, George Walker Bush, ha ringraziato con una lettera il sindaco di Roma, Walter Veltroni, in occasione della sua visita in Italia per il sessantesimo anniversario della liberazione della Capitale. Il messaggio e’ stato inviato al sindaco dall’ambasciatore americano in Italia Mel Sembler che ha ringraziato anche lui personalmente Veltroni.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.