Cultura
Terrorismo: moschea viale Jenner disponibile a controlli
Abdel Hamid Shaari, presidente dell'Istituto Culturale Islamico di Milano, si dichiara disponibile ai controlli che la polizia vorrà fare presso il Centro milanese
”Non abbiamo nulla da nascondere. Se la polizia vorrà controllare la nostra moschea, saremo pronti a collaborare, sia di giorno che di notte, e non chiederemo loro nemmeno l’autorizzazione giudiziaria a perquisire i locali. ” Lo dice all’ADNKRONOS, Abdel Hamid Shaari, presidente dell’Istituto Culturale Islamico di Milano (che ingloba nella struttura la moschea di viale Jenner) riguardo la notizia di eventuali controlli delle autorità giudiziarie nelle moschee lombarde, apparsa oggi su ‘Il Giorno’. ”Procura e polizia – continua- lavorano per proteggere la popolazione, ed è nel loro diritto effettuare i controlli che ritengono necessari”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.