Mondo
Che bella la carta da lettere di Bush… è fatta con sterco di elefante
Viene dall'India ed è molto, molto particolare
E’ fatta con sterco di elefante la carta da lettere che George Bush usa ormai da anni e che si fa recapitare direttamente da Pinnawela, nello Sri Lanka. La ditta, che oltre all’inquilino della Casa Bianca rifornisce anche Europa e Giappone, scarica quotidianamente due tonnellate di “concime” per realizzare l’ambito prodotto.
Il presidente della Maximus, Thusitha Ranasinghe, ironizza sulla singolare attivita’ in un’intervista a Sky: ”La carta di sterco e’ un buon argomento di conversazione. Dai a qualcuno il tuo biglietto da visita fatto con sterco di elefante e immediatamente lo annusa. Serve a rompere il ghiaccio”. Ma, come e’ facile immaginare, la carta viene lavorata e profumata per evitare spiacevoli inconvenienti.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.