Mondo

Iraq: ucciso funzionario del ministero della difesa

Altro omicidio eccellente a Baghdad, quello del direttore generale del ministero della Difesa Qassim. 2 giorni fa, il ministro della Giustizia al-Hassan era sfuggito a un attentato

di Paolo Manzo

Ancora un omicidio eccellente a Baghdad: il direttore generale del ministero della Difesa e’ stata assassinato nei pressi della sua abitazione nella parte meridionale della capitale irachena.

Secondo quanto riferito da un portavoce, Issam Jassem Qassim e’ stato assassinato a colpi d’arma da fuoco da un commando composto da tre persone intorno alle 22 di ieri.

Solo due giorni fa, il ministro della Giustizia Malik Dohan al-Hassan era sfuggito a un attentato con un’autobomba, costato la vita a cinque persone.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.