Formazione

“Defence TV”. E’ online il sito

Ecco la televisione delle Forze Armate promossa da Defence Television s.r.l. e l'associazione italiana degli Operatori di Pace Nazioni Unite (CABLIT)

di Redazione

Anche le Forze Armate hanno il loro canale televisivo. E’ Defence Tv, una finestra satellitare per promuovere e valorizzare l’impegno dei militari impegnati sia in Italia sia all’estero. Il battesimo della nuova tv è avvenuto in occasione della parata militare del 2 giugno scorso per la festa nazionale della Repubblica. Ma da oggi e’ anche online all’indirizzo: www.defencetv.com

Nata negli studi di via Pistoiese, a Roma, il canale è il frutto della collaborazione tra Defence Television s.r.l. e l’associazione italiana degli Operatori di Pace Nazioni Unite (CABLIT), alla quale il presidente della Repubblica ha concesso l’alto patronato.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.