Mondo

Afghanistan: uccisi 3 esperti elezioni di missione Onu

Le vittime facevano parte della Missione dell'Onu per l'assistenza all'Afghanistan a cui è affidato il compito di organizzare le elezioni che dovrebbero tenersi a ottobre

di Paolo Manzo

Attentato esplosivo contro un mezzo delle Nazioni Unite in Afghanistan, 45 chilometri a sudovest di Jalalabad.

Tre persone, fra cui una donna, che lavoravano all’organizzazione delle elezioni e alla registrazione degli elettori sono rimasti uccisi dall’esplosione di una mina al passaggio dei veicolo su cui viaggiavano.

Le vittime facevano parte della Missione delle Nazioni Unite per l’assistenza all’Afghanistan a cui e’ affidato il compito di organizzare le elezioni che dovrebbero tenersi nel mese di ottobre.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it