Formazione

TV digitale terrestre: il bando in Gazzetta Ufficiale

Prevede uno stanziamento di 7 milioni di euro. I progetti di sperimentazione potranno essere presentati da regioni ed enti locali entro 90 giorni dalla pubblicazione

di Benedetta Verrini

Il Digitale terrestre finisce in Gazzetta: il relativo bando è stato pubblicato sulla GU del 21 giugno 2004, con l?obiettivo di sviluppare una piattaforma distribuita sul territorio italiano per la realizzazione e la sperimentazione di servizi informativi di e-government, fruibili attraverso il mezzo televisivo grazie alla tecnologia digitale terrestre.
I progetti di sperimentazione potranno essere presentati da regioni ed enti locali entro 90 giorni dalla pubblicazione ed il cofinanziamento non potrà superare il 50% del costo totale della singola sperimentazione. Lo stanziamento è di 7 milioni di euro, provenienti dai fondi previsti dalla legge 16 gennaio 2003, n. 3, art. 27.

www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/digitale_terrestre/index.html

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.