Mondo

Iraq: Schroeder, accordo su risoluzione prima del G8

Il cancelliere tedesco Gerhard Schroeder si è detto convinto che si arriverà a un accordo sulla nuova risoluzione per l'Iraq prima del vertice del G8 che si aprirà domani negli Usa

di Paolo Manzo

Il cancelliere tedesco Gerhard Schroeder si e’ detto convinto che si arrivera’ a un accordo sulla nuova risoluzione per l’Iraq prima del vertice del G8 che si aprira’ domani a Sea Island, in Georgia, negli Stati Uniti.

”Credo che siano stati fatti progressi nei colloqui con il nuovo governo ad interim iracheno”, ha detto Schroeder in un incontro con i giornalisti a Berlino, sottolineando che ancora non si e’ arrivati a un accordo definitivo, ”ma confidiamo che lo si possa raggiungere”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.