Mondo

Turismo: Hotelplan per una scuola nel Madagascar

In collaborazione con la Fondazione Butterfly onlus, il tour operator cerca fondi e promette trasparenza

di Antonio Mola

Hotelplan Italia, in collaborazione con la Fondazione Butterfly onlus “Ecoles sans frontières”, ha dato vita ad una nuova iniziativa: la costruzione di una scuola in Madagascar, nelle vicinanze dell’aeroporto di Antananarivo.

Il progetto, interamente finanziato da Hotelplan Italia, prevede la realizzazione di un nuovo complesso scolastico, l’acquisto del materiale didattico, la retribuzione degli insegnanti e tutto quanto necessario per offrire una possibilità in più a centinaia di bambini malgasci.

Potrete sostenere la Fondazione Butterfly onlus ?Ecoles sans frontières? associandovi o tramite una libera donazione.

hotelplan Italia vuole dare la massima visibilità a questa iniziativa promettento di rendere disponibili tutti gli aggiornamenti relativi alle fasi di costruzione della scuola sul sito
www.hotelplan.it

Ulteriori informazioni sul sito
www.butterflyonlus.org

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.