Formazione
125 milioni di caz..te: cosa accadrà nella terza puntata
Il Molleggiato parlerà di pena di morte con Gad Lerner e canterà con Shaggy
Ci sara’ anche un avvocato americano favorevole alla pena di morte come ospite della prossima puntata di ‘125 milioni di caz..te’, il programma di Adriano Celentano in onda su Raiuno.
Memore dei rimproveri ricevuti dopo la prima puntata per non aver ospitato la controparte nell’affrontare il problema dei trapianti, Celentano ha deciso di bilanciare la sua opinione e quella di Gad Lerner, contrari alla pena di morte, con quella di un legale americano favorevole alla pena capitale. Il dibattito si svolgera’ al termine della fiction prevista per ieri sera ma che e’ saltata in extremis a causa della lunghezza degli interventi del professor Giuseppe Remuzzi e di Dario Fo.
La terza puntata, in onda a tre giorni dalle elezioni politiche, avra’ come altri ospiti Charlize Theron, attrice sudafricana sugli schermi con ‘Sweet november’: a lei spettera’ il compito di interpretare il ruolo della ‘Ragazza con la valigia’, che percorrera’ l’intero studio da dove va in onda il programma. Ospite musicale sara’ Shaggy: il rapper giamaicano cantera’ assieme a Celentano ‘Boombastic’, il suo maggiore successo.
Oggi per Celentano e’ stata una giornata di riposo: ha letto i giornali, ha seguito l’evolversi della polemica tra il direttore generale della Rai, Claudio Cappon, e il presidente, Roberto Zaccaria, e ha verificato le condizioni della sua caviglia, infortunatasi ieri sera alla fine del duetto con Dario Fo: le radiografie hanno confermato l’ipotesi di distorsione.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.