Salute
Donazione sangue, spot di Avis Lombardia
La sezione lombarda dell'associazione mobilitata fra maggio e giugno in una campagna di sensibilizzazione. Spot su tv locali, quotidiani e radio.
“Buon sangue a tutti!”. Con questa headline, i donatori di sangue dell’Avis lanciano in questi giorni una campagna di sensibilizzazione in Lombardia. Un messaggio tranquillizzante, per invogliare i cittadini lombardi a donare di più. Il nostro paese è infatti agli ultimi posti in Europa per numero di donatori, che sono il 2% del totale.
L’Avis Lombardia organizzerà in varie piazze della regione punti di informazione per avvicinare la gente. Negli stessi giorni lo spot passerà sulle principali emittenti regionali, sulle cronache locali dei maggiori quotidiani (Corriere e Repubblica) e sui network radiofonici come Radi 105, Radio Capital e Radio Montecarlo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.