Famiglia
Internet per rafforzare il dialogo tra le culture
Oltre 400 partners europei e mediterranei (università, musei, enti pubblici, associazioni culturali, ong) potranno scambiarsi esperienze e informazioni attraverso un nuovo sito
I quindici paesi dell?Unione Europea e dodici paesi del sud del mediterraneo e del medio oriente (Algeria, Autorità Palestinese, Cipro, Egitto, Giordania, Israele, Libano, Malta, Marocco, Siria, Tunisia e Turchia) hanno un nuovo strumento per rafforzare la cooperazione in campo culturale.
Grazie al sito Internet www.euromedheritage.net gli oltre 400 partners europei e mediterranei (università, musei, enti pubblici, associazioni culturali, organizzazioni non governative) potranno scambiarsi esperienze e informazioni e rafforzare il Dialogo tra le culture. La gestione regionale del programma Euromed Heritage è stata affidata dalla Commissione europea all?Istituto per il Catalogo e la Documentazione (ICCD) del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.