Mondo
Angelina Jolie adotta un altro bambino
L'attrice ha dichiarato di avere iniziato le procedure per una seconda adozione dopo quella di Maddox, avvenuta in Cambogia nel 2002
Angelina Jolie adottera’ presto un altro bambino. L’attrice, che in questi giorni ha presenziato alla premiere mondiale di Taking lives, thriller che la vede protagonista, ha dichiarato, nel corso di un’intervista per la promozione della pellicola, di avere iniziato le procedure per una seconda adozione dopo quella di Maddox, avvenuta in Cambogia nel 2002, poco prima del divorzio dal marito Billy Bob Thornton. ”In questo momento – ha detto l’attrice – sono sottoposta a valutazione da parte di un’agenzia specializzata in adozioni, e se tutto andra’ bene, presto Maddox avra’ un fratellino”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.