Famiglia
Sessanta secondi per raccontare Emergency
Sono i due nuovi spot dell'organizzazione, visibili dal sito, per lanciare un importante messaggio: non c'è pace alla fine delle guerre
Sono due nuovi spot di 30″ a sintetizzare il messaggio di Emergency a tutti i suoi sostenitori: non c’è mai pace alla fine di una guerra. “E’ quello che vediamo quotidianamente nei nostri ospedali, anche la’ dove la guerra è stata dichiarata finita (ma di fatto non lo e’ per chi continua ad esserne vittima) o dove e’ finita realmente, come in Sierra Leone, ma di interventi come il nostro continua a esserci bisogno” racconta una breve nella newsletter di Emergency.
In attesa che giungano in televisione, è possibile vedere i due spot sul sito www.emergency.it, (sezione “come aiutarci”, media, tv).
Emergency ringraziamo l’agenzia Wlf, che ha curato la creatività, e tutti coloro che hanno lavorato gratuitamente alla produzione degli spot.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.