Comitato editoriale Fondazione Exodus
Apre lo “Spazio della solidarietà di primavera” di don Mazzi
Venerdì 26 aprile alle ore 11.30 apre alla Fabbrica del Vapore di Milano lo “Spazio della solidarietà di primavera 2024” di Exodus. Un’edizione speciale realizzata in occasione del 40° anno di attività della Fondazione Exodus, con il coinvolgimento di tanti volontari e testimonial d’eccezione, in una location in cui intrattenimento, tempo libero e cultura si intrecciano
di Redazione
Venerdì 26 aprile alle ore 11.30 alla presenza di Anna Scavuzzo, Vicesindaco del Comune di Milano, Maria Fratelli, Dirigente Unità Progetti Speciali e Fabbrica del Vapore, e Don Antonio Mazzi, apre lo “Spazio della Solidarietà di Primavera 2024” di Fondazione Exodus.
Un’edizione speciale realizzata in occasione del 40° anno di attività della Fondazione Exodus, con il coinvolgimento di tanti volontari e testimonial d’eccezione, in una location in cui intrattenimento, tempo libero e cultura si intrecciano.
Tante le proposte per fare shopping solidale: i prodotti artigianali realizzati dai ragazzi nei laboratori delle Comunità della Fondazione, la Mostra fotografica dedicata alla storia di Exodus, la Mostra d’Arte Contemporanea di Mastro Olivardi, la collezione privata di opere di grandi pittori e le proposte primavera-estate delle Grandi Firme di abbigliamento, accessori e profumeria alle calzature e tempo libero.
Le giornate saranno animate dai ragazzi del gruppo musicale Exodus e dal duo i “Falcorari”, che si esibiranno con propri brani inediti e cover. Non solo. Domenica 28 aprile:
- alle ore 11:00 – Santa Messa celebrata da don Antonio Mazzi (aperta a tutti)
- alle ore 15:00 – uno spettacolo di cabaret con Beppe Lodetti.
E nei tre giorni di evento, ospiti a sorpresa dietro ai banchetti: gli inviati di “Striscia La Notizia” e i dj radiofonici delle più importanti emittenti nazionali.
«Un ringraziamento particolare va alle tante aziende amiche che, credono ancora nel valore della solidarietà e che con il loro contributo ci hanno permesso di realizzare questo evento speciale», afferma don Antonio Mazzi, presidente di Fondazione Exodus. «E un grazie di cuore anche a tutti voi che verrete a trovarci… Il vostro sostegno ci permetterà di proseguire nel nostro progetto educativo accanto ai giovani e alle loro famiglie. Vi aspettiamo numerosi!»
L’ingresso è gratuito.
Apertura al pubblico: da venerdì 26 a domenica 28 aprile 2024, dalle 10.00 alle 19.00
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.