Famiglia

Scudetto del cuore: Juventus ancora in fuga

La squadra bianconera che negli ultimi tre anni si è sempre aggiudicata il tricolore della solidarietà presenta un nuovo progetto

di Redazione

“Crescere insieme al Sant’Anna” è il comitato costituito dalla collaborazione della Juventus e dall’ospedale Regina margherita-Sant’Anna di Torino, con lo scopo di reperire fondi da destinare al progetto di ristrutturazione del reparto di Neonatologia Ospedaliera dell’ospedale Sant’Anna. Il progetto è nato coinvolgendo le mogli bianconere (Emanuela Bettega, Franca Agricola, Paola Ferrara e Reana Pessotto) e Silvana Garufi, che ha già coordinato il precedente progetto di solidarietà in favore dell’ospedale Gaslini di Genova. La professoressa Maria Sandrucci, “la mamma di tutti i pediatri”, presiederà il comitato. Completano la squadra altri due esponenti del Sant’Anna: Giovanna Gomirato, primario della divisione pediatrica neonatale e Daniele Farina, responsabile del reparto di terapia intensiva.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.