Riconoscimenti
Italian Fundraising Awards, ultima chiamata
Candidature ancora aperte per l’Italian Fundraising Awards. Segnalazioni fino al 29 marzo. La novità di quest’anno è la possibilità di segnalare giovani under 39 per il Fundraiser dell’anno 2024 Young
di Redazione
È il primo e più importante premio del non profit dedicato ai professionisti e alle professioniste del fundraising in Italia promosso dall’Associazione Festival del Fundraising e da VITA Società Editoriale spa. Stiamo parlando dell’Italian Fundraising Awards.
Per il 2024 le categorie in gara saranno due. La prima è il premio Fundraiser dell’anno 2024, arrivato alla tredicesima edizione, che celebra chi nel corso della sua carriera si è distinto per la sua eccellenza professionale, per il suo impatto sulla community di fundraising italiana e per le sue abilità di mentoring e leadership, sostenendo attivamente la formazione delle nuove generazioni di fundraiser e affermandosi come punto di riferimento per l’intero settore nazionale.
Fundraiser Young, la novità 2024
La seconda categoria è la grande novità del 2024, il premio Fundraiser dell’Anno 2024 Young (Under 39) che celebra il giovane talento emergente che più ha saputo distinguersi per creatività, per originalità e inventiva nella progettazione di campagne di raccolta fondi originali e innovative, grazie ad un approccio fresco e dinamico alle sfide del settore.
Le candidare pere il/la Fundraiser dell’Anno 2024 e il/la Fundraiser dell’Anno 2024 Young (Under 39) vanno segnalate entro il 29 marzo sul sito https://www.festivaldelfundraising.it/ifa-italian-fundraising-award/.
Partecipare alla fase di candidature è importante per tutto il settore nonprofit perché significa: da un lato accrescere il valore alla professione dei fundraiser e al loro impatto positivo sulla società; ma anche promuovere l’innovazione nel settore nonprofit.
Nell’immagine in apertura un momento della premiazione dell’edizione 2023
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.