Non profit

Il Gruppo Rinascente sostiene Telethon

Coinvolti oltre 10mila collaboratori dei 36 punti vendita presenti in Italia

di Francesco Maggio

La grande rete di ipermercati Auchan-Gruppo Rinascente, per la prima volta, si impegna a sostenere Telethon con una serie di iniziative di raccolta fondi che coinvolgeranno gli oltre 10.000 collaboratori dei 36 punti vendita presenti in Italia ed i clienti che vorranno contribuire a finanziare la ricerca scientifica per combattere le malattie genetiche.
Da giovedì 23 ottobre e fino a venerdì 31 dicembre 2003, presso le casse dei 36 ipermercati Auchan-Gruppo Rinascente, saranno disponibili due diverse modalità di donazione:
– l?acquisto delle Telethon card del valore di 5 euro, ossia ricevute di versamento non fiscali che danno diritto a ricevere notizie su come vengono investiti i soldi donati:
– l?aggiunta di 50 centesimi di euro al totale della spesa, un piccolo contributo per la ricerca scientifica che sarà documentato sullo scontrino emesso al momento del pagamento.

Inoltre, fino al 31 dicembre, molti ipermercati organizzeranno a livello locale particolari iniziative dedicate alla solidarietà e al sostegno dell?attività svolta da Telethon.
?Questa nuova, importante iniziativa ? ha dichiarato Niccolò Contucci, direttore della comunicazione e raccolta fondi di Telethon ? ci permetterà di sensibilizzare oltre 10 milioni di persone, che nel periodo della raccolta visiteranno gli ipermercati Auchan, alla necessità di contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche.?

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.