Non profit

Jamie Lee Curtis: la mia vera carriera è scrivere per i bimbi

La famosa star potrebbe addirittura abbandonare il cinema per dedicarsi interamente ai libri

di Gabriella Meroni

Jamie Lee Curtis potrebbe lasciare il mondo del cinema per dedicarsi a tempo pieno a scrivere libri per bambini. ”Fare film non e’ una priorita’ nella mia vita. La mia famiglia e la mia attivita’ di scrittrice sono piu’ importanti per me in questo momento”, ha detto la 42enne figlia di Tony Curtis e Janet Leigh.

L’attrice, 42 anni, star di ‘Un pesce di nome Wanda’, e’ sposata con l’attore comico Christopher Guest. ”Quando ho cominciato, ero un’attrice ambiziosa perche volevo lavorare. Nonostante cio’, non ho mai lavorato tanto quanto altri miei colleghi”.
La Curtis ha iniziato a scrivere libri per bambini sei anni fa ed ha appena finito la sua quinta opera, ‘My mommy hung the moon’.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.