Sostenibilità

Finanziamenti per lo sviluppo sostenibile

Ne dà notizia il sito del governo: gli investimenti agevolabili dovranno essere finalizzati al conseguimento di miglioramenti ambientali riguardanti rifiuti, risorsa idrica, energia e multisettore

di Benedetta Verrini

Con il decreto del Ministro delle Attività Produttive del 19 settembre 2003, in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, è stato aperto il bando della legge n. 488/1992 concernente una specifica graduatoria finalizzata al raggiungimento di obiettivi di sviluppo sostenibile.
Ne dà notizia la newsletter del governo (www.governo.it). Gli investimenti agevolabili dovranno essere finalizzati al conseguimento di miglioramenti ambientali riguardanti uno dei seguenti quattro temi: rifiuti, risorsa idrica, energia e multisettore (interventi concernenti almeno due dei precedenti temi).
Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del decreto nella G.U. e fino al 23 gennaio 2004.

www.minindustria.it/pdf_upload/documenti/phpFdEZnn.pdf
www.minindustria.it/pdf_upload/documenti/phpMtr5uG.pdf

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.