Volontariato

A Roma nuovo servizio di taxi accessibili

E' stato istituito dalla cooperativa Sanarcanda

di Paolo Manzo

Vi informiamo che la Cooperativa Samarcanda ha istituito, in via sperimentale, un servizio taxi accessibile. Si tratta di due Cìtroen Berlingo allestite dalla società Rolfi di Brescia che con una pedana elettrica permettono con facilità e velocità l’imbarco e l’uscita della carrozzella.

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Il servizio si svolge esclusivamente prenotando 24 ore prima e per qualsiasi destinazione.
Le prenotazioni si accettano allo 06/5551; dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00. Dal lunedì al venerdì.
Il costo della corsa è a importo tassametrico pagabile in contanti, con carte di credito, buoni comunali, coupon convenzionati Samarcanda, sistema pagamento con il cellulare tramite il sistema Mobilmat.
Oltre la persona disabile è possibile il trasporto di altre 2 persone, eventuali bagagli ingombranti vanno ad escludere i passeggeri.
All’atto della prenotazione vanno specificati: orario di prelievo, indirizzo del prelievo e di destinazione, eventuali attese o tragitto intermeddio, recapito telefonico.

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa al servizio e alle modalità di espletamento si prega di contattare la Divisione Marketing & Sviluppo della Cooperativa Samarcanda nella persona di Giancarlo Finamore al numero 06-55282813

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.