Non profit

La Fivol indice il premio Luciano Tavazza

L’intento è quello di sostenere e divulgare iniziative di solidarietà particolarmente innovative e originali

di Gabriella Meroni

La Fondazione Italiana per il volontariato e la Rivista del Volontariato, istituiscono il Premio della Solidarietà 2001 Luciano Tavazza, rivolto ad organizzazioni ed enti che operino nel campo del volontariato e della solidarietà sul territorio nazionale.

L?intento è quello di sostenere e divulgare iniziative di solidarietà particolarmente innovative e originali che abbiano saputo collaborare attivamente con le istituzioni, le amministrazioni locali le altre realtà del terzo settore.
I termini di scadenza dell?iniziativa sono fissati per il 29 settembre 2001. Per informazioni rivolgersi alla Fivol, tel 06.474811 oppure consultare il sito Internet www.fivol.it

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.