Non profit

Il calendario 2004 della polizia sostiene l’Unicef

Il ricavato delle copie (5 euro l'una) andrà a un progetto di protezione dei minori in Moldavia. Prenotazioni entro il 30 settembre

di Benedetta Verrini

Il ministero dell’Interno, visti i buoni risultati conseguiti con le precedenti edizioni, ripropone anche quest’anno la vendita al pubblico, a scopo benefico, del calendario 2004 della polizia di Stato. Realizzato con il contributo artistico dei più famosi fotografi italiani, il calendario verrà messo in vendita al prezzo di 5 euro, destinati a finanziare il progetto UNICEF in Moldavia per la lotta a fenomeni quali le violenze all?interno dei nuclei familiari, violenze sessuali, prostituzione, abuso di alcol e droga, che contribuiscono alla vulnerabilità dei bambini e degli adolescenti.
Per acquistarlo basta effettuare un versamento sul c/c n. 745000 intestato a: UNICEF COMITATO ITALIANO – con l’indicazione del numero dei calendari ordinati e la causale “Calendario 2004 della Polizia di Stato per il progetto Moldavia” e poi recarsi con la ricevuta presso gli Uffici relazioni con il pubblico delle questure locali. Scadenza: 30 settembre.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.