Non profit

Il calendario 2004 della polizia sostiene l’Unicef

Il ricavato delle copie (5 euro l'una) andrà a un progetto di protezione dei minori in Moldavia. Prenotazioni entro il 30 settembre

di Benedetta Verrini

Il ministero dell’Interno, visti i buoni risultati conseguiti con le precedenti edizioni, ripropone anche quest’anno la vendita al pubblico, a scopo benefico, del calendario 2004 della polizia di Stato. Realizzato con il contributo artistico dei più famosi fotografi italiani, il calendario verrà messo in vendita al prezzo di 5 euro, destinati a finanziare il progetto UNICEF in Moldavia per la lotta a fenomeni quali le violenze all?interno dei nuclei familiari, violenze sessuali, prostituzione, abuso di alcol e droga, che contribuiscono alla vulnerabilità dei bambini e degli adolescenti. Per acquistarlo basta effettuare un versamento sul c/c n. 745000 intestato a: UNICEF COMITATO ITALIANO – con l’indicazione del numero dei calendari ordinati e la causale “Calendario 2004 della Polizia di Stato per il progetto Moldavia” e poi recarsi con la ricevuta presso gli Uffici relazioni con il pubblico delle questure locali. Scadenza: 30 settembre.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.