Volontariato
Bilancio sociale Camera Commercio di Milano
Presentato ieri, dal bilancio emerge un valore aggiunto totale di quasi 98 milioni di euro
di Paolo Manzo
La Camera di Commercio di Milano ha investito 80 milioni di euro nello sviluppo, destinando il 18,9% al registro delle imprese, l’11,6% all’innovazione e al credito, il 10% alla formazione e ai processi di internazionalizzazione. E’ quanto emerge dal bilancio sociale 2002 presentato dall’istituzione pubblica milanese. Un bilancio da cui emerge un valore aggiunto totale di quasi 98 milioni di euro. ”Con il bilancio sociale -ha spiegaTO il presidente Carlo Sangalli- giunto alla sua seconda presentazione, abbiamo voluto intensificare il confronto, costante e aperto, con gli stakeholder e con la comunita’ economica e sociale, alla cui cura e promozione si dedica la nostra attivita”’
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.