Famiglia
Niente soldi alla parrocchia
Regione Emilia Romagna. Bando di concorso per il finanziamento di una struttura per disabili gravi in zona Cascina San Martino. B.U. n.42 del 25 marzo 1998.
di Alba Arcuri
Niente contributi per la realizzazione di una struttura per disabili gravi nella zona di Cascina San Martino. Lo ha reso noto l?assessore Gianluca Borghi, rispondendo a una interrogazione presentata dal consigliere Gianarturo Leoni di Forza Italia relativamente al mancato finanziamento alla parrocchia di Noceto, che si sarebbe fatta carico dell?organizzazione della struttura. Infatti dei 138 progetti ammessi al finanziamento regionale, solo i primi 23 riceveranno effettivamente i contributi a causa dell?esaurimento delle risorse, mentre il progetto in esame si è classificato al sessantunesimo posto. La parrocchia potrà comunque ripresentare domanda per il nuovo bando pubblicato sul Bollettino n.42 del 25 marzo, per accedere ai fondi della legge 2/85 (in base a quanto previsto dall?art.42).
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.