Economia
Coop sociali: ecco come ottenere i fondi nel Lazio
La Giunta regionale ha approvato i criteri per l'erogazione delle risorse
di Redazione
La Giunta regionale del Lazio ha approvato i criteri per l’erogazione dei fondi alle cooperative sociali, ai consorzi e alle associazioni di volontariato. I contributi sono destinati alla risrutturazione di sedi o all’acquisto di beni e servizi e verranno assegnati ai progetti che prevedono l’incremento delle unita’ lavorative svantaggiate, il miglioramento della qualita’ dei servizi resi, la realizzazione di attivita’ integrate finalizzate alla sperimentazione di nuovi modelli organizzativi. I progetti dovranno essere portati a termine entro il tempo massimo di un anno.
La delibera sara’ pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio (Burl). Per quanto riguarda i termini per la presentazione delle domande, tutte le richieste di finanziamento dovranno pervenire alla Regione Lazio, Dipartimento sociale, direzione regionale formazione e politiche del lavoro, area 4E/10, entro e non oltre quindici giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Burl.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.