Cultura
Quattro vescovi per i campi nazionali scout
Il nunzio in Italia, mons. Paolo Romeo, mons. Arrigo Miglio, Vescovo di Ivrea, mons. Salvatore Nunnari, Vescovo di Sant'Angelo dei Lombardi e mons. Ottorino Alberti, arcivescovo di Cagliari.
Sara’ il nunzio in Italia, mons. Paolo Romeo a celebrare la messa domenica nel campo nazionale dell’Agesci a Monteleone di Spoleto, in provincia di Perugia. E’ quanto rende noto un comunicato nel quale e’ detto che in ognuno dei quattro campi nazionali la messa verra’ celebrata da un rappresentante del Papa, che leggera’ un messaggio inviato agli scout da Giovanni Paolo II. Al Campo di Vialfre’, in provincia di Torino, la messa sara’ celebrata da mons. Arrigo Miglio, Vescovo di Ivrea; al campo di Montella (Avellino) la messa sara’ da mons. Salvatore Nunnari, Vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi; al campo di Is Olias (Cagliari) ci sara’ mons. Ottorino Alberti, arcivescovo di Cagliari.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.