Non profit

Movimento per la vita: ecco i vertici

Nella prima riunione che si è tenuta sabato e domenica scorsi a Roma, il nuovo Consiglio direttivo ha confermato come presidente Carlo Casini

di Benedetta Verrini

A meno di un mese dall?elezione del Consiglio Direttivo, si completano i vertici del Movimento per la vita italiano. Lo rende noto un comunicato dell’organizzazione. Nella prima riunione che si è tenuta sabato e domenica scorsi a Roma, il nuovo Consiglio direttivo ha confermato come presidente Carlo Casini ed ha nominato come vice presidenti Pino Morandini, Gianni Mussini, Lucio Romano ed Erica Vitale. Come segretaria generale è stata confermata Olimpia Tarzia e come tesoriere Roberto Bennati. Completano la Giunta esecutiva Marco Fabbri e Patrizia Ciaburro.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.