Economia
La qualità secondo Cgm
Un decalogo per valutare la qualità dei progetti ad opera di Cgm
di Redazione
La logica del marchio settoriale risponde all?esigenza di individuare un certo numero di requisiti che, in relazione al loro grado di soddisfacimento, possano attribuire all?unità operativa un punteggio medio compreso tra 0 e 5 punti capace di tradursi nell?attribuzione del numero delle stelle all?unità operativa. Di seguito riportiamo una breve sintesi di alcuni dei parametri utilizzati per ciascuna delle strutture.
Valutazione della qualità – Soddisfazione sistema cliente
° Parametri per il consorzio: il consorzio si impegna a verificare la soddisfazione del sistema cliente delle cooperative dell?Area Salute mentale
° Parametri per la cooperativa: la cooperativa si impegna a verificare la soddisfazione degli enti invianti dei pazienti delle unità operative e si impegna a verificare la soddisfazione dei familiari
° Parametri per l?unità operativa: l?unità operativa si impegna a verificare la soddisfazione dei pazienti
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.