VitaPodcast
Da Maputo a Siena, voci solidali
Gli episodi 62 e 63 di VitaPodcast dedicati al Mozambico, paese in preda a tesioni seguenti a una tornata elettorale, e al Philantropy Experience 2023, svoltosi nella città toscana e che sarà un podcast verticale, con molte testimonianze
Due appuntamenti, questa settimana, con i podcast di VITA.
Quello legato all’attualità settimanale, curato da Gianmarco Landucci, propone un’intervista realizzata da Paolo Manzo con Giulia Natali, rappresentante in Mozambico della ong italiana Associazione Internazionale Volontari Laici – Lvia. Il paese africano è infatti attraversato da forti tensioni politiche dopo una recente tornata elettorale.
Con un’intervista di chi scrive a Elisa Furnari, presidente della Fondazione Èbbene, inizia un podcast verticale sulla recente Philantropy Experience di Siena (6-7 novembre).
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.