Leggi

Ideas that Matter: un milione di euro per la comunicazione non profit

Scade il 31 maggio 2003 il bando di concorso organizzato da SAPPI

di Redazione

Ancora una settimana per partecipare al concorso ?Ideas that matter? organizzato da SAPPI, azienda leader nel mondo per la produzione di carte patinate, che mette a disposizione un fondo di 1 milione di euro fra Europa, Nord America e Sud Africa per la realizzazione di campagne di grafica pubblicitaria su carta, a favore di associazioni ed organizzazioni non profit. Ognuno dei progetti presentati verrà analizzato da una giuria composta da designers conosciuti a livello internazionale e da almeno un rappresentante di un?organizzazione non profit. Le migliori campagne, selezionate in base alla loro creatività ed al loro potenziale di comunicazione, riceveranno un contributo fino a 50.000 euro cadauna finalizzato a coprire i costi della loro effettiva realizzazione. ?Siamo lieti di poter incoraggiare i graphic designers che intendono investire il proprio tempo e conoscenza per la comunità sociale? dice Craig Halgreen, Communications Manager di Sappi Fine Paper Europe ?Le loro idee creative e la nostra carta possono creare maggiore consapevolezza e anche un ritorno di risorse per le organizzazioni selezionate, dando quindi un valido contributo alla società?. Quella del 2003 è la quarta edizione del concorso. Negli scorsi anni sono stati raccolti e valutati oltre 1500 progetti con l?implementazione in tutto il mondo di 102 campagne, quattro delle quali in Italia. Per partecipare al concorso è possibile richiedere i moduli di partecipazione scrivendo a: ideas.that.matter@eu.sappi.com o visitando il sito clicca qui


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA