Volontariato

Spot sociali, il no alla guerra sbanca il concorso

Un bilancio di AD Spot Award, la rassegna premia la comunicazione. Ancora in corso a Palermo mostre e proiezioni dei filmati più belli.

di Redazione

È stata Medici senza frontiere a far man bassa di premi all?ultima edizione di AD Spot Award 2003, la rassegna pubblicitaria che ha chiuso i battenti il 12 aprile a Palermo. La ong ha raccolto tre premi trionfando in due sezioni del settore dedicato alla comunicazione non profit. Ad aggiudicarsi due premi (tra cui quello della stampa) è stato War, filmato contro la guerra realizzato da Saatchi&Saatchi. Premiato nella sezione filmati anche il video Children di Msf Austria sulla Sierra Leone, mentre i due fotogrammi più piccoli si riferiscono a Exceptional girl, premio speciale per l?Anno dei disabili vinto dalla Slovacchia. La manifestazione è aperta fino al 30 aprile con le proiezioni dei filmati e le mostre delle campagne sociali.

Info:
ADEE

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.