Cultura

La terza età in evoluzione

del Servizio Anziani della Asl Milano 2 ed il dipartimento di Sociologia dell'Università di Milano Bicocca, FrancoAngeli, euro 16,50.

di Redazione

La terza età avanza. E arriva anche la quarta. Ma cambiano anche le problematiche e i bisogni. Continuamente. E le risposte? Non sempre. Ma se ci si confronta e si collabora allora possono nascere anche risposte innovative. Questo è il dibattito che si apre su Anziani: tra bisogni in evoluzione e risposte innovative, libro frutto della “felice collaborazione tra territorio e università, tra operativa quotidiana e mondo scientifico”, ossia tra Servizio Anziani della Asl Milano 2 e il dipartimento di Sociologia dell?Università Milano Bicocca.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.