Mondo

Iraq: arriva l’acqua per le popolazioni assetate

Un convoglio con taniche di acqua potabile ha oltrepassato il confine tra Kuwait e Stato itacheno. Lo ha annunciato satasera la Bbc

di Daniela Romanello

Rifornimenti d’acqua stanno arrivando alla popolazione irachena del sud del Paese. Lo ha annunciato la BBC riferendo che un convoglio di camionette con riserve d’acqua destinate ala popolazioen civile ha oltrepassato il confine tra Kuwait e Iraq. La notizia è stata diffusa verso le 20.30 di questa sera, ora italiana.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.