VitaPodcast
Abitare il cambiamento, il Salone della Csr scalda i motori
Poco più di 10 giorni al Salone della Csr e dell’Innovazione sociale. La XI edizione, intitolata “Abitare il cambiamento”, si tiene alla Bocconi di Milano dal 4-6 ottobre. Un punto di riferimento di quanto si muove nella responsabilità sociale di impresa e nella sostenibilità. Intervista a Rossella Sobrero, la fondatrice. Ascolta l'episodio n. 45
Poco più di 10 giorni al grande appuntamento con la sostenibilità: dal 4 al 6 ottobre all’Università Bocconi di Milano, torna il Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, intitolata appunto: Abitare il cambiamento.
Tre giorni di incontri fra i protagonisti della responsabilità sociale di impresa, gli attivisti, i cittadini interessati allo sviluppo sostenibile.
VITA ci sarà con i suoi giornalisti a moderare molti incontri.
Il direttore, Stefano Arduini, sarà qui. Il caporedattore, Giampaolo Cerri, sarà invece qui. Entrambi saranno all’incontro di presentazione del numero di Ottobre, il 5 ottobre.
E proprio Giampaolo Cerri ha intervistato la fondatrice del Salone, Rossella Sobrero, per VitaPodcast.
Ascolta l’episodio n. 45
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.