Mondo
Afghanistan: i medici militari italiani a Khost
I nostri medici hanno effettuato un'indagine per verificare le patologie piu' comuni nell'area assegnata ai militari italiani ed agevolare cosi' gli interventi sanitari
di Paolo Manzo
Proseguono le attivita’ di pattugliamento a Khost, in Afghanistan, da parte dei militari italiani della task force Nibbio ”per approfondire la conoscenza del territorio e verificare l’atteggiamento della popolazione”. Continuano intanto gli incontri tra i medici militari italiani ed i medici dell’ospedale civile di Khost, 240 km a sud-est di Kabul, per verificare le esigenze sanitarie prioritarie e programmare gli aiuti. I nostri medici hanno effettuato un’indagine per verificare le patologie piu’ comuni nell’area assegnata ai militari italiani ed agevolare cosi’ gli interventi sanitari.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.