Non profit

La + Dai – Versi è legge

Il Consiglio dei ministri approva il decreto competitività dove all'art. 14 è prevista la deducibilità per Onlus e associazionismo di promozione sociale. In allegato il documento

di Redazione

Il Consiglio dei ministri approva il decreto competitività dove all’art. 14 è prevista la deducibilità per Onlus e associazionismo di promozione sociale nella misura del 10% del reddito imponibile e fino a un tetto di 70 mila euro.

La notizia è giunta in redazione nel tardo pomeriggio di oggi. In allegato il documento legislativo così come è entrato in Consiglio dei Ministri. La versione definitiva, disponibile solo da lunedì, non prevede modifiche rilevanti.

Dopo le recenti pressioni da parte di firmatari, settimanale VITA e società civile perché la +DAI -VERSI trovasse posto nel decreto sulla competitività, a questa ipotesi si erano dichiarati disponibili sia la maggioranza che l’opposizione. Oggi il grande giorno: la +DAI – VERSI è legge.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it