Politica
Anziani e disabili: Veronesi sblocchi gli investimenti
L'Assessore regionale alle Politiche Sociali scrive a Veronesi per sollecitare la realizzazione di strutture per anziani
di Redazione
L?assessore regionale alle Politiche sociali ha inviato al ministro della Sanità una lettera per sollecitare la definizione, in sede ministeriale, delle procedure necessarie per l?avvio del programma di investimenti (262 miliardi) per la realizzazione in Veneto di strutture per anziani non autosufficienti e disabili. Nella missiva viene chiesto un personale intervento del Ministro presso gli uffici ministeriali competenti per accelerare il più possibile la stipula della necessaria integrazione all?accordo di programma del giugno scorso .
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.