Non profit

6-11 aprile – Teatro della Cooperativa: Beyond Therapy

di Acra

Prosegue la convenzione tra ACRA e il Teatro della Cooperativa, che ti permette di entrare a 8 euro anziché 15. In questo caso lo spettacolo da non perdere è: Beyond Therapy

di Christopher Durang
con M. Alì, M. Boncompagni, L. Dogana, S. Medri, W. Neri, M. Pizzigallo
regia Woody Neri
produzione Libera Scena Ensemble in collaborazione con Merenda

Debutta il 6 aprile in prima milanese lo spettacolo Beyond Therapy della compagnia Libera Scena Ensemble in collaborazione con Merenda per la regia di Woody Neri. Il testo è stato scritto nel 1980 dall’autore di Broadway Christopher Durang e ruota attorno ai temi della psicanalisi, dell’amore, della follia. Una tragicommedia esilarante dal linguaggio tagliente e dal ritmo incalzante. Lo spettacolo, molto famoso all’estero, non è mai stato rappresentato in Italia e sarà in scena fino all’11 aprile al Teatro della Cooperativa.

Il debutto sarà anticipato da una festa di presentazione itinerante giovedì 1 aprile dalle ore 23.00 in tre locali milanesi: La salumeria della musica, La casa 139, Ragoo. La compagnia Libera Scena Ensemble si muoverà tra questi tre luoghi e presenterà un estratto live dello spettacolo.
Info: 02 64.74.99.97 – www.teatrodellacooperativa.it

Teatro della Cooperativa: via Privata Hermada, 8 – Milano – Ore 21.00
Informazioni e prenotazioni
Telefono: 02 64749997
Fax: 02 6420761
E-mail: info@teatrodellacooperativa.it

(Vai al sito di ACRA e scarica il coupon)

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.