Non profit

Parte la campagna europea “free sunday”

Movimento di cittadini per lasciare la domenica giorno dedicato ai bimbi

di Redazione

Il 24 marzo a Brusselles verrà presentata ufficialmente la campagna europea “Free Sunday” che mira a “proteggere la domenica, giornata libera dal lavoro”. La campagna è promossa da una vasta compagine di associazioni in tutta Europa (tra cui, unica italiana, ACLI) che si mobilitano insieme ai sindacati e ai rappresentanti delle Chiese europee per chiedere che la domenica rimanga giorno festivo.
“Domenica mamma e papà appartengono ai bambini” è lo slogan del movimento free-sunday (domenica libera ma anche liberate la domenica). Il gruppo su Facebook conta già 643 fans.

Info: www.free-sunday.eu

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it